Published On: Mar, Ott 15th, 2013

Nuovi mezzi per i Volontari del Soccorso di Rapallo

La P.A. Volontari del Soccorso Sant’Anna di Rapallo comunica quanto segue:
“Pur navigando in grosse difficoltà per i tagli subiti dalle Asl, e il mancato adeguamento della Convenzione Regionale ai costi sempre più onerosi che rischiano di far collassare il sistema, per garantire la sicurezza nei servizi, non possiamo esimerci dal mantenere efficiente il nostro parco automezzi grazie al fondamentale apporto di centinaia di Volontari che operano in modo gratuito ogni giorno.

In questa ottica i mezzi che siamo andati a sostituire nel corso del 2013 o erano datati,  come il veicolo per la Protezione Civile che era del 2001, o sono specifici di nuova concezione come il Doblò per il trasporto disabili oppure avevano superato i 200 mila kilometri come i veicoli del soccorso avanzato.

Dietro a questi nuovi automezzi ci stanno tanti sacrifici, tante speranze e un atto di fiducia della nostra Associazione per opporsi ad una crisi che sembra interminabile e che rischia di mettere in ginocchio la Società.

Il messaggio che noi Volontari vogliamo dare con questa scommessa al Paese e alle Istituzioni, rischiando in prima persona, è che tutti assieme, Regione , Asl, Comuni, Società, assumendoci le proprie responsabilità e con coraggio possiamo farcela”.

volontari del soccorso

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>