Published On: Mer, Giu 25th, 2014

Nuovi posteggi in Colmata, rifiuti urbani a Ri Alto, polemica, Bandiere blu

L’Amministrazione di Chiavari informa che sono state completamente ripulite le zone di Ri alto e Rovereto, dove purtroppo alcuni cittadini, con grave atto di inciviltà, hanno malamente ammassato i rifiuti in strada: “Verificheremo attentamente e incrementeremo i controlli” – dichiara Il Vicesindaco Sandro Garibaldi – “che verranno effettuati con costanza e determinazione, affinché in futuro non si ripetano episodi del genere”. Polemiche sempre sulla Raccolta Rifiuti da parte di Silvia Garibaldi ed Emilio Cervini sul mancato rinnovo della convenzione con la azienda che aveva vinto il Bando sulla raccolta porta a porta, e sulla “svendita” dei vecchi cassonetti stradali.

Domani giovedì 26 Giugno alle ore 10,00 presso il “Punto Blu”  allestito nel  Salone “ del  Settore 4° Lavori Pubblici in Via Remolari n. 9 – 2° piano, il Sindaco Roberto Levaggi insieme all’Assessore all’Ambiente Nicola Orecchia consegnerà le Bandiere Blu 2014 e le bacheche agli stabilimenti balneari: Ciccio, Gianni, Simo e Stè, Bergamo, Gabbiano, Comunali, L’Oasi.

Il Vicesindaco di Chiavari  Sandro Garibaldi fa sapere che è stata ulteriormente ripulita da materiali ingombranti Piazza Giovanni Paolo II (Colmata a mare), sgomberata già nei giorni scorsi ad per volontà dell’Amministrazione e con l’intervento della polizia municipale da un campo nomadi;  grazie a questo ulteriore intervento sono stati recuperati in zona 25 parcheggi.
chiavari comune stemma

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>