Published On: Mar, Feb 16th, 2016

Nuovi raccogli rifiuti a Santa Margherita, quartiere San Siro. Il Comune migliora l’arredo urbano

A Santa Margherita ligure proseguono gli interventi dell’Amministrazione comunale per migliorare gli arredi urbani e così valorizzare il territorio cittadino. Nuovi bidoni getta carta, dotati anche di getta mozziconi, sono stati posizionati nel quartiere di San Siro. I nuovi cestini, realizzati in ecoplastica, sostituiscono quelli vecchi di metallo che in alcuni casi si presentavano arrugginiti e rotti. L’intervento, iniziato ieri, è stato coordinato da Rino Bosi, membro dello staff del sindaco con l’incarico alla manutenzione del territorio.

«Dopo aver sistemato i marciapiedi e le aiuole – spiega il sindaco Paolo Donadoni – ecco un nuovo intervento nel quartiere di San Siro, centro della residenzialità di Santa Margherita Ligure. Stiamo cercando, passo dopo passo, di avere cura dell’area in particolare per garantire adeguate condizioni di qualità della vita, pulizia e decoro».
loc arredo urbano santa

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>