Published On: Sab, Feb 22nd, 2014

Nuovo appuntamento con “L’Aperilibro” a Rapallo

Oggi a partire dalle ore 17.30 il secondo appuntamento del 2014 con “L’Aperilibro”,una proposta di scambio “eco-culturale” a cura della bottega L’Alternativa, con la collaborazione della “Biblioteca Internazionale” di Rapallo e la libreria “Agorà”.

L’incontro si svolgerà presso la sede de L’Alternativa in via Milite Ignoto, 11 a Rapallo. Ogni lettore potrà portare un libro a scelta e prenderne un altro.

Inoltre durante lo scambio di libri saranno presentate e consigliate letture sul tema: “Giallo o poliziesco?”, a cura dello scrittore Sandro Sansò. A seguire una merenda-aperitivo equo solidale per tutti i partecipanti.

La quota di partecipazione è di € 3, mentre per i bambini l’ingresso è gratuito.

Per info e prenotazioni rivolgersi al numero 0185 63176 o a lalternativa.rapallo@gmail.com. Per rimanere aggiornati e conoscere i nuovi appuntamenti consultare il sito www.lalternativarapallo.it

(Stage Università Genova, corso di laurea in Lettere)

bottega

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>