Published On: Mar, Set 3rd, 2013

Nuovo furto nel Circolo dei pescatori

Nuovo idiota colpo dei Soliti Ignoti, gli stessi con tutta probabilità che avevano rubato una sessantina di euro di “cassa” dal Circolo dei pescatori Balin, alcuni mesi fa.

Questa volta sono entrati dalla stessa finestra, hanno rubato 10 euro e delle lattine di birra e aranciata nel frigorifero. Ma hanno soprattutto rubato la televisione. Una vecchia 45” a schermo piatto, che a rivenderla varrà 100 euro (ma forse è stata rubata per utilizzarla in casa). Ora i vecchi pescatori vedono una parete vuota, in attesa di trasferirsi nella nuova sede, che probabilmente è dotata di chiusure più solide di quella attuale.

Oggi l’assessore Calabrò ha detto che tra un mese potrebbe partire il cablaggio in fibra ottica di tutta la città di Sestri Levante, sul modello di quanto realizzato a Chiavari, ma con una portanza dati molto maggiore.

Il servizio potrà permettere di utilizzare un sistema di telecamere interattive e intelligenti, mediante le quali sarà possibile individuare al meglio le azioni del piccolo crimine e del -si spera inesistente- crimine.

Circolo pescatori Balin

Circolo pescatori Balin

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>