Published On: Ven, Dic 23rd, 2016

Nuovo parco giochi a Rivarola di Carasco

Il Sindaco Massimo Casaretto ha inaugurato il nuovo Parco Giochi nella frazione di Rivarola. Nel Parco giochi sono stati installati una altalena, uno scivolo, tre giochi a molla, una fontanella e un’area di sosta con panchine e tavolo posizionato sotto un gazebo ombreggiato. E’ stato altresì predisposto un impianto di illuminazione a led per rendere accessibile l’area anche nelle ore serali.
L’area attrezzata è posizionata su un terreno di proprietà comunale e nella parte centrale, oltre la posa di alberi di ulivo, è stata ricoperta con erba sintetica per ridurre al minimo i costi di manutenzione. Sul perimetro è stata piantumata una siepe e diversi alberi di salice.
L’investimento complessivo dei lavori, unitamente alla fornitura e alla posa degli impianti, degli arredi e alla sistemazione del verde è di circa 46.000 euro.

Come nei giardini di via Piani, la cittadinanza potrà prenotare l’area per organizzare compleanni ed eventi privati, con le modalità previste da apposito regolamento comunale per l’utilizzo delle aree verdi.