Published On: Gio, Feb 7th, 2019

Nuovo portale turistico per Sestri Levante

Share This
Tags

Funzionalità, facilità di navigazione, contenuti. Suggestioni, emozioni, peculiarità. Sono queste le parole chiave che descrivono il nuovo portale del turismo del Comune di Sestri Levante e il nuovo video promozionale che sono stati presentati oggi alla stampa e agli operatori del territorio.

“Tra gli obiettivi concordati all’interno della Conferenza del Turismo in merito all’impiego dei proventi dell’Imposta di Soggiorno avevamo incluso la realizzazione di questi due strumenti. – spiega la Sindaca Ghio – Siamo contenti oggi di poter presentare pubblicamente il frutto di questo lavoro, realizzato grazie a Mediaterraneo Servizi che lo ha poi affinato a seguito dei suggerimenti della Conferenza del Turismo che ha potuto vedere video e sito in anteprima. Un lavoro che ha necessitato di tempo e studio ma necessario per l’attualizzazione di due strumenti, uno più informativo, l’altro più promozionale, imprescindibili all’interno del nostro piano di lavoro.” 

Il nuovo portale, on line da oggi, manterrà il dominio www.sestri-levante.net e includerà anche il dominio www.sestrilevante.it, e si presenta con una grafica – curata da Enrico Usberti – totalmente aggiornata, contemporanea e in linea con i trend attuali, ma soprattutto con una funzionalità di navigazione che mette il turista al centro dell’esperienza di navigazione, strutturandola per esigenze.