Published On: Mer, Ott 19th, 2016

Nuovo sito per Tigullio News, con tecnologia, informazione, idee, e l’impegno di sempre

Anche se ci abbiamo messo più tempo del previsto, il risultato ci sembra ottimale: Tigullio News ha un nuovo sito, all’avanguardia per la tecnologia e -faremo del nostro meglio- per i contenuti.
C’è una migliore visibilità per le aziende inserzioniste, che permettono all’informazione e alle idee di circolare, e a tutti i nostri lettori di leggere senza alcun costo Tigullio News.
Rinnoveremo anche la redazione e l’organizzazione, certi che il nostro territorio potrà così avere uno strumento adeguato alla crescita economica e culturale, obiettivo -quest’ultimo- che è la nostra stessa missione.

Vi invitiamo a sottoscrivere la nuova Newsletter (sarà attiva entro 48 ore), uno strumento che vi porterà ogni giorno tutti gli eventi e le notizie, in un’unica pagina direttamente sulla vostra mail (per sottoscrivere, in basso nella colonna di destra).
Vi invitiamo anche a collaborare con la redazione, con testi, suggerimenti, articoli, lettere, immagini. Diventerete così protagonisti attivi di un lavoro che ha bisogno di tutte le buone idee che ciascuno di noi ha. Non lasciamo circolare solo il peggio, le cattive pratiche, i testi da mal di testa!
logo_tigullionews