Published On: Lun, Apr 28th, 2014

Obertello presenta la sua squadra

lista federico obertello Insieme per casarza

CASARZA LIGURE. Depositata ufficialmente anche la lista “Insieme per Casarza”, con cui il candidato sindaco del centrosinistra Federico Obertello parteciperà alle elezioni comunali del prossimo 25 maggio sfidando l’ttuale sindaco Claudio Muzio e la candidata del Movimento 5 Stelle Giovanna Rezzoagli Ganci. “Personalmente mi ritengo molto soddisfatto e orgoglioso per il sostegno di questo gruppo, sono convinto che insieme potremo davvero aprire un nuovo, importante e avvincente capitolo nella storia del nostro paese – spiega il candidato -.Proprio perché sappiamo che il futuro della nostra comunità sarà molto influenzato da chi sceglieranno i nostri concittadini alla guida dell’Amministrazione comunale per i prossimi anni, abbiamo dato vita ad una lista di aspiranti consiglieri comunali aperta alla società civile, costituita da candidati di alto profilo, che esprima assoluto rinnovamento e ricambio pur garantendo conoscenza del territorio e specifiche competenze, con una componente femminile forte ed autorevole ed una adeguata rappresentanza dei quartieri e delle frazioni”.

Nella composizione della lista Obertello dichiara di aver voluto rappresentare tutte le categorie sociali: “Dagli studenti ai pensionati, passando da imprenditori, medici, casalinghe, lavoratori dipendenti ed anche un ex vice-questore; persone accomunate dalla voglia di dare una mano alla nostra città, rimasta letteralmente ferma in questi ultimi anni di amministrazione inadeguata – conclude -. Vogliamo dar vita ad un gruppo dirigente nuovo che si affacci sulla scena politica cittadina con l’energia, la giusta motivazione e le qualità per portare avanti il progetto ambizioso di dare a Casarza il “futuro migliore”.

Ecco i loro nomi:

BARZACCHI dott.ssa Maria Cristina – Capolista, Medico Oncologo in servizio presso l’Ospedale di Sestri Levante

BANCHERO Luca – Consigliere Comunale uscente – Operaio

GARDELLA Flavio – Dirigente di Cooperativa Sociale

GHIO Danilo – Presidente Associazione Sportiva Dilettantistica

MASSUCCO Flavio – Pensionato, ex dipendente comunale

MELEGARI Enrica – Casalinga, attiva nel mondo delle associazioni e del volontariato

MOGGIA Cinzia – Infermiera

NOCETI Oriana – Operaia

PASQUETTI Alessandro – Dipendente Poste Italiane

PEDONE dott. Giovanni – Pensionato, Commercialista, funzionario di Polizia ed ex Vice-Questore

SANGALETTI Claudio – Imprenditore

TELCHIME Andrea – Studente in Medicina e Chirurgia

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>