Published On: Mar, Dic 13th, 2016

Offerte internet e telefono: qual è l’operatore migliore?

Offerte internet e telefono: le migliori tariffe di dicembre 2016

Vuoi navigare fino a 100 Mega e anche più e chiamare fissi e mobili senza limiti? Ecco le migliori offerte internet e telefono tutto incluso di dicembre.

Se sei alla ricerca di un’offerta internet e telefono per navigare fino a 100 Mega e chiamare tutti senza limiti e senza costi ti farà piacere sapere che tutti i maggiori operatori prevedono sconti e promozioni riservate ai nuovi clienti. Tutti scontano infatti il canone per il primo anno, mentre alcuni offrono il modem in comodato d’uso gratuito oppure azzerano i costi di attivazione. Quale momento migliore per guardarsi in giro e vedere se potrebbe essere conveniente cambiare operatore telefonico?

Per aiutarti in questo compito abbiamo selezionato per te alcune tra le migliori offerte internet e telefono di dicembre 2016 tramite il servizio di confronto tariffe telefoniche di SuperMoney, un comparatore online gratuito. Dopo aver visto le migliori offerte per l’adsl, di seguito ti riportiamo le tariffe per la fibra ottica più convenienti, per navigare velocemente e chiamare tutti senza costi. Continua a leggere e scopri se tra queste c’è la tariffa adatta a te!

Fibra Full di Tiscali

A chi vuole chiamare e navigare alla velocità della fibra ottica Tiscali propone Fibra Full, che permette di raggiungere i 100 Mega in download. Inoltre, potrai chiamare fissi e mobili nazionali senza limiti o costi.

L’offerta costa 24,95 euro/mese per il primo anno, che successivamente diventano 34,95 euro/mese per sempre. L’attivazione del servizio è gratuita è il Modem Voce Tiscali Wi-Fi è incluso in comodato d’uso gratuito.

All Inclusive Unlimited Fibra di Infostrada

Infostrada propone invece All Inclusive Unlimited, anche in questo caso senza costi o scatto alla risposta per chiamate verso fissi e mobili nazionali. Con questa offerta potrai navigare fino a 100 Mega in download.

L’offerta costa 24,95 euro/mese per il primo anno, poi 34,95 euro/mese. Il Modem FRITZ!Box 7490 è incluso, mentre l’attivazione è attualmente in promozione a 75 euro una tantum oppure a 2,5 euro per 30 rinnovi, ma con vincolo minimo di 24 mesi.

SUPERJET di Fastweb

SUPERJET è l’offerta internet e telefono di Fastweb, con attivazione gratuita e modem wi-fi incluso. Il canone è di 25 euro/mese per il primo anno, che poi sale a 39 euro/mese.

Con SUPERJET potrai chiamare fissi e mobili in tutta Italia a zero centesimi al minuto e senza scatto alla risposta. Inoltre, potrai navigare fino a 200 Mega in download per il primo anno senza costi extra, mentre dal secondo potrai scegliere se ridurre la velocità a 30 Mega oppure pagare un supplemento mensile pari a 5 euro per continuare a navigare fino a 200 Mega.

Se poi sei cliente Sky o Enel Energia, Fastweb ti propone degli sconti speciali: nel primo caso potrai avere internet e chiamate a soli 15 euro/mese, mentre nel secondo risparmierai complessivamente 60 euro sul canone del primo anno.

IperFibra Family di Vodafone Casa

Vodafone propone invece IperFibra Family, sempre per chiamare tutti senza limiti e navigare alla velocità della fibra. In particolare, nei comuni di Milano, Bologna e Torino sarà possibile navigare fino a 1.000 Mega (1 Gigabit) in download, altrimenti fino a 100 Mega (sempre se il tuo Comune è già stato raggiunto dalla fibra Vodafone ).

L’offerta si rinnova ogni quattro settimane al costo di 30 euro per il primo anno, successivamente 37 euro. Se invece sei cliente Vodafone anche per il tuo smartphone, il canone di IperFibra Family rimane a 30 euro per sempre.

È previsto un costo di attivazione pari a 4 euro ogni quattro settimane per 48 rinnovi, per un totale di 192 euro. In caso di attivazione di una nuova linea è previsto un ulteriore contributo pari a 1 euro per 48 rinnovi.

TIM Smart Fibra + Casa

L’ultima offerta di cui vogliamo parlarti è la formula TIM Smart Fibra +  Casa di TIM, che unisce le performance della fibra ottica Telecom e la possibilità di chiamare tutti senza costo al minuto né scatto alla risposta.

L’offerta costa 29 euro/mese per il primo anno e successivamente 49,90 euro/mese, ma solo se aderisci entro il 29 gennaio 2017. Inoltre, per chi attiva l’offerta online il primo mese è gratis.

Oltre alle chiamate illimitate, TIM Smart Fibra + Casa ti permette di navigare fino a 300 Mega in download, a seconda del tipo di tecnologia dalla quale è raggiunta la tua abitazione.