Published On: Gio, Mag 18th, 2017

Oggi alle 18 presentazione della lista La città di tutti per Lino Cama sindaco

Oggi Giovedì 18 maggio alle ore 18 presso il Bar Fox, in via Parma 148c, si terrà la presentazione della lista La Città di Tutti, che si presenterà alle prossime elezioni amministrative a sostegno di Lino Cama come il sindaco per Chiavari. I candidati saranno presenti per dialogare con giornalisti e cittadini.
Nota Biografica
Pasquale “Lino” Cama, 58 anni, 2 figli, nato a Chiavari, laureato in Economia e Commercio, da più di trent’anni sono un professionista in campo della formazione d’impresa a livello nazionale ed internazionale e in precedenza dirigente nelle più importanti società di consulenza aziendale in Italia.
Sono stato per dieci anni docente di Scienze dell’Amministrazione presso l’Università di Genova e docente di Organizzazione al Master sul Terziario Avanzato dell’Istituto Tagliacarne.
Fondatore dell’Associazione Polis, strumento di formazione politica per le nuove generazioni, mi sono avvicinato alla politica attiva con la nascita dell’Ulivo nel 1996. Socio della Società Economica di Chiavari, sono autore di diverse pubblicazioni scientifiche nel campo della Pubblica Amministrazione.
Consigliere di amministrazione di diverse società pubbliche e private, ho curato progetti di valutazione del personale e progetti per la condivisione ed il trasferimento delle esperienze dei dipendenti over 50 all’interno delle strutture complesse.

I 5 candidati sindaco di Chiavari