Published On: Sab, Feb 15th, 2014

Oggi il Basket Sestri Levante gioca con l’Ospedaletti per i play off

Oggi il Basket Sestri Levante affronta l’Ospedaletti nel campionato di serie C, il coach del Sestri Caorsi carica la squadra: “Per noi deve essere la partita della vita, se vinciamo più vicino l’obiettivo dei play off”.

Conto alla rovescia per la sfida in programma domani nel campionato di Serie C di basket con il Sestri Levante che affronta in trasferta l’Ospedaletti: “Per noi deve essere il match della vita, e’ un bivio importante per il nostro campionato: e’ vero, ci sono ancora tante partite da giocare ma chi perde rischia di uscire con le ossa rotte. In caso di successo invece l’obiettivo dei play off può essere un pochino più vicino”, spiega Dario Caorsi, coach del Sestri Levante che aggiunge: “Dovremo fare grande attenzione perché Ospedaletti e’ una squadra esperta con giocatori di livelli ma noi dobbiamo continuare assolutamente il percorso iniziato nel match di sabato scorso con il Villaggio. La squadra ha avuto un buon approccio con la gara ma abbiamo commesso ancora troppi errori individuali e questa settimana abbiamo lavorato per sistemare questi errori”, conclude Caorsi. E sulla stessa lunghezza d’onda anche il capitano Iacopo Reffi: “Dobbiamo vincere, non ci sono assolutamente alternative anche se Ospedaletti e’ una squadra molto attrezzata”

basket sestri

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>