Published On: Ven, Ott 25th, 2013

Oggi l’onorevole Pastorino si reca a Carasco e nelle altre zone colpite

Oggi pomeriggio alle 15.30 visita lampo dell’On. Luca Pastorino -parlamentare della Camera dei Deputati- che si recherà nelle zone colpite dalle piogge con i Consiglieri comunali del Gruppo di minoranza “Territorio e Sviluppo” Sergio Vaccaro e Claudio Solari, unitamente al Sindaco di Carasco Giovanni Solari.
Pastorino prima visionerà il ponte di San Pietro di Sturla a Carasco e successivamente le zone colpite, in particolare la S.P.42 e la località Otturaie.

Successivamente visita a Mezzanego e Borzonasca (se sarà possibile altrimenti verrà rinviata ai prossimi giorni).

Alle 17.15 arriverà a Carasco anche il Sen. Vito Vattuone il quale successivamente visiterà i luoghi colpiti dall’alluvione nei comuni di San Colombano Certenoli, Mezzanego e Borzonasca sempre accompagnati dai Consiglieri del Gruppo “Territorio e Sviluppo”.

Le visite hanno lo scopo di sensibilizzare i parlamentari del Pd e di tutte le altre forze politiche, ma soprattutto il Governo, affinché accolga lo stato di calamità naturale indispensabile per far fronte agli ingenti danni causati dal violento nubifragio dei giorni scorsi.

CARASCO PONTE CROLLATO melgrati

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>