Published On: Sab, Apr 13th, 2013

Oggi pomeriggio M5S in via Negrotto Cambiaso

Il candidato M5S, Martino Tassano, oggi alle 16 incontrerà i cittadini di via Negrotto Cambiaso (Pila), una zona tradizionalmente “di sinistra”, nella quale evidentemente Tassano pensa di potere acquisire voti. Nei giorni scorsi il M5S di Sestri ha incontrato il sindaco di Chiavari Levaggi per la gestione della raccolta rifiuti (a Chiavari è fatta per intero dal Comune, vedi il nostro articolo). Altri incontri svoltisi da Libiola ad altre zone del Comune.
Smentita ogni ipotesi di fronda interna al Movimento 5 Stelle che è compatto attorno a Martino Tassano (“Sono voci messe in giro ad arte”, ci ha detto il candidato).

Martino Tassano M5S

Martino Tassano M5S

Questa mattina, nel caffé Tritone, è stata presentata la lista Segesta Domani” per Rossignotti sindaco. Presenti numerose figure politiche di diversa provenienza politica, alcuni dei quali saranno candidati nella lista. Rilanciati alcuni dei punti principali della campagna del candidato: no a ogni “Inciucio” coi partiti, e poi attenzione a “Rifiuti zero” e alla campagna per l’acqua pubblica. La crisi economica resta in ombra, ma non solo nella campagna elettorale di Rossignotti.

Giacomo Rossignotti, Segesta domani

Giacomo Rossignotti, Segesta domani

Displaying 2 Comments
Have Your Say
  1. Roller ha detto:

    Certo Mister Rossignotti, ma conclamare l’idea dei rifiuti zero (a Santa Vittoria) non le sembra poco originale?
    Ha forse qualche “infiltrato speciale” nel M5S?
    Va a finire che avrete tutti lo stesso identico programma.
    Che rottura, ragazzi …
    Un po’ di ingegno …
    Dimenticavo: l’ingegno è inversamente proporzionale alla “passione” politica.

  2. gianna montobbio ha detto:

    Buongiorno a tutti vorrei evidenziare che tutte le liste che si presentano per le elezioni parlano di turismo ma non ho ancora trovato un’ immediato interesse e risposta alla grave situazione in cui verso l’ uufficio turistico (IAT)La risposta non deve essere:la Provincia e’ la responsabile dell’ organizzazione. Manca il personale, gli orari di apertura sono totalmente insufficienti. Propongo che le attivita’ commerciale che usufruiscono di questo importante presidio territoriale si accollino la spesa della gestione dello stesso con “DECORRENZA IMMEDIATA”. Si potrebbe offrire stage ai neodiplomati degli istituti turistici, valutare personale che conosca bene il territorio con una spesa frazionata alle attivita’ che sarebbe molto contenuta. Gianna

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>