Published On: Gio, Lug 23rd, 2015

Ogni estate il Far west è a Sesta Godano

L’entroterra ligure è splendido: cavalli selvaggi, paesaggi da spaghetti western come nella ex miniera di Libiola, e infine l’evento di Sesta Godano, dove anche per quest’anno l’Associazione Essegi organizza la più grande Festa western in Liguria – attirando l’attenzione di migliaia di visitatori.

La manifestazione che si terrà a Sesta Godano (SP) all’interno del Parco Comunale Sandro Pertini nelle giornate del 24-25-26 Luglio, è giunta alla XV edizione e gode di una buona notorietà nel del mondo dei cavalli a livello nazionale.

Come sempre arriveranno cavalieri da varie regioni d’Italia e di tutte le età.

Saranno 3 giorni di gare ed esibizioni di discipline legate alla monta western, con un ampio spazio riservato ai giovanissimi cavalieri  nel pomeriggio di domenica. Sesta Godano per 3 giorni vivrà un’ atmosfera particolare che rende questa manifestazione unica nel suo genere in tutta la regione.

In abbinamento con il mondo dei cavalli, particolare attenzione è stata dedicata alla Musica Country ed ai balli country, un mondo in forte ascesa da alcuni anni. Musica dal vivo con una band eccezionale, dj e coreografi famosi nel circuito e la partecipazione di numerose scuole di ballo da tutta Italia, dalla Campania al Veneto.
locandina WESTERN sesta

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>