Published On: Ven, Mar 29th, 2013

Opposizione: hotel Santa Maria, delibera sbagliata

Dal Comunicato stampa inviatoci
Chiavari
. I consiglieri Valeria Leoni (lista “Uomini e città”) e Roberto Rombolini, della lista “Chiavari Avanti Così” hanno appreso dal Direttore del Dipartimento Pianificazione Territoriale, Urbanistica della Regione Liguria che la delibera del Consiglio Comunale del 28 settembre 2012 con la quale è stato consentito all’Albergo Santa Maria di Chiavari, sito in Viale Tito Groppo 29, il cambio di destinazione d’uso da albergo a residenza alberghiera per una quota del “50% del volume e della superficie lorda di pavimento” non è conforme alla disciplina della Legge Regionale 1/2008 come da noi segnalato con esposto alla Procura della Repubblica.

I sottoscritti chiedono immediati chiarimenti all’Assessore all’Urbanistica per sapere con chi si era rapportato in Regione dal momento che aveva affermato, a mezzo stampa, che la pratica era regolare perché vista con gli uffici regionali.

La delibera assunta dal Consiglio Comunale si avvia ad essere dichiarata illegittima convalidando quanto da noi affermato nell’esposto.

Comune di Chiavari

Comune di Chiavari

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>