Published On: Lun, Dic 30th, 2013

Ordinanza contro i botti

botti di capodannoSESTRI LEVANTE. Il Sindaco Valentina Ghio, in data odierna, ha emanato un’ordinanza per evitare conseguenze negative che si possono determinare per la quiete pubblica, la sicurezza e l’incolumità di persone e animali avente ad oggetto: “Divieto di accensione di fuochi d’artificio, sparo di petardi e utilizzo di bombette, mortaretti e petardi” per il periodo dal 31 dicembre 2013 al 5 gennaio 2014 nelle zone del centro storico di Sestri Levante e Riva Trigoso come definite rispettivamente zona 1A e Zona 1B nella delibera consiliare n. 49 del 9.6.2009, deroghe potranno essere concesse dall’Amministrazione Comunale su richiesta scritta e motivata nell’ambito della tenuta di particolari manifestazioni. L’ordinanza è resa nota mediante avviso sul sito internet del Comune.

Displaying 2 Comments
Have Your Say
  1. Roller ha detto:

    Coerenza, Sindaco. Coerenza.
    Ha voluto “scopiazzare” Casarza Ligure? Guardi che lì sono più seri di lei. O a seguito “l’onda” del Web che è decisamente contro la stupidità del baccano a caro prezzo?

  2. Rino ha detto:

    Come al solito. Cittadini di serie A e di serie B. Al centro non è permesso,in periferia si. O tutti o nessuno!

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>