Published On: Mer, Lug 2nd, 2014

Ottimi risultati del gruppo canoa e kayak della Lega Navale di Sestri Levante

Continuano i successi per il gruppo canoa e kayak della Lega Navale Italiana di Sestri Levante , dopo il terzo posto a squadre  junior ottenuto il 1 giugno  ai  Campionati Italiani di Vipiteno , è arrivato il titolo  per la squadra cat. ragazzi composta da Minolli Simone, Ferretti Simone e Minolli Riccardo, che domenica 29 giugno nelle acque del Fiume Nera a Ferentillo hanno conquistato l’oro nel Campionato Italiano nella specialità di Discesa Sprint.
Nelle gare, disputate anche al sabato, in un tratto diverso del fiume i canoisti dell’allenatore Sergio Chisci hanno vinto l’oro  nella cat. junior con Fabrizio Garbarino, che si è ripetuto insieme a Giovanni  Saperdi e Davide Sangaletti nella gara a squadre,mentre Francesco Ciotoli ha ottenuto un secondo e un terzo posto nella cat. Cadetti B. La squadra era completata da Serena Dani che alle prime esperienze di gara ha comunque ottenuto due lusinghieri quinti posti.

Nei giorni scorsi è giunta anche la convocazione in Nazionale per Minolli Simone , che ha partecipato a uno stage di allenamento sul fiume Adige a Pescantina.
Grande soddisfazione dunque in tutto lo staff della Lega Navale Italiana anche in virtù del fatto che gli atleti si allenano sempre in mare e saggiano le acque dei fiumi solo quasi esclusivamente nei giorni delle gare.

giovanni kayaking

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>