Published On: Gio, Feb 13th, 2014

Paolo Donadoni candida come consigliera Linda Peruggi

L’avvocato Paolo Donadoni è uno dei candidati sindaco della città di Santa Margherita, ed è insieme portatore di una proposta di rinnovamento radicale della leadership dell’Amministrazione e di una continuità con la buona tradizione politica della città di Santa Margherita ligure che, non va mai dimenticato, ha saputo mantenere quasi per intero l’integrità urbanistica e ambientale del proprio splendido territorio.
La chiave di volta di una proposta che ha il sostegno della stessa lista civica che ha sostenuto il sindaco uscente De Marchi può essere sintetizzata con la parola “competenza“. Com’è ribadito dalla stessa biografia della prima persona che entra a far parte dello staff politico di un avvocato specializzato in bioetica, che ha saputo dotarsi di una profonda cultura giuridica e non. Si tratta di Linda Peruggi, giovane, ma insieme dotata di una grande esperienza professionale nella Pubblica Amministrazione.

PAOLO DONADONI (candidato Sindaco) così commenta la candidatura di Linda Peruggi:
Sono lieto di presentare alla città il primo componente della squadra che si presenterà alle prossime elezioni amministrative. È giovane ed è una donna, si chiama Linda Peruggi, ha 36 anni e vive a S. Margherita Ligure con la sua famiglia. Architetto e Responsabile di Ufficio Tecnico Comunale, Linda è una professionista con capacità operative e decisionali, che ha maturato una approfondita conoscenza della Pubblica Amministrazione (prima nel Ponente ligure, ora nel Levante), sviluppando specifiche competenze in ambito urbanistico. Voglio ringraziarla personalmente per la fiducia accordatami e per il prezioso desiderio di dedicare le proprie energie al servizio di S. Margherita Ligure.”

LINDA PERUGGI (candidato Consigliere) dichiara:
Ho deciso di intraprendere questo percorso anzitutto perché ho grande fiducia nell’impegno e nelle qualità umane e professionali di Paolo e degli altri amici che condivideranno con me questa esperienza. Sono felice di entrare a far parte di una squadra giovane e preparata. Metto a disposizione il mio impegno per poter rispondere in maniera concreta alle esigenze della città, con particolare riguardo alle necessità del territorio”.

Paolo Donadoni e Linda Peruggi

Paolo Donadoni e Linda Peruggi

Displaying 2 Comments
Have Your Say
  1. Bruno Garaventa ha detto:

    Non vedo nulla di Buono

  2. ALDO ha detto:

    NON HO PAROLE ….. ANZI LE AVREI MA NON POSSO DIRLE ALTRIMENTI MI CENSURANO!!!!

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>