Published On: Gio, Apr 3rd, 2014

Parte la campagna elettorale di Pino Sanguineti, a Lavagna

Entra sempre più nel vivo la campagna elettorale a Lavagna. Il candidato Sindaco Giuseppe Pino Sanguineti ed alcuni rappresentanti della lista “Movimento per Lavagna” incontreranno i cittadini Giovedì 3 Aprile dalle ore 9.00 alle ore 13.00, presso il gazebo allestito in Piazza Vittorio Veneto angolo Via Roma.

E’, invece, previsto per la sera di Giovedì 3 Aprile alle ore 18.00 un incontro pubblico con la cittadinanza del candidato Sindaco Giuseppe Pino Sanguineti a Cavi Arenelle, presso le case popolari; tutta la popolazione è invitata a partecipare.

Il nostro desiderio è quello di farci conoscere il più possibile dai cittadini, confrontarci con loro, ascoltarne le lamentele, i consigli e le proposte. E’ per questo che, oltre ai gazebo, ho programmato una serie di incontri pubblici che si terranno nei vari quartieri della città, per analizzare insieme alla cittadinanza le problematiche specifiche e le migliori soluzioni possibili” dice Giuseppe Pino Sanguineti.

pino sanguineti

Displaying 2 Comments
Have Your Say
  1. Il desiderio è di andare a raschiare i voti in quei posti dovi ci sarebbero da cacciare fuori persone che occupano ormai senza diritti quelle case!!!
    Infatti si mette un paio di ragazzi dalla provenienza assai dubbia..

  2. Mykros ha detto:

    Questi qui, mettendosi uno contro l’altro, fanno come a Sestri: praticamente obbligano l’elettorato a scegliere l’amministrazione uscente, ovviamente di centro-sinistra. Almeno facessero come a Sestri e poi si togliessero dai piedi.

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>