Published On: Ven, Mag 31st, 2013

Parte l’organizzazione della 156ma Mostra del Tigullio

Tra il 20 e il 23 luglio ci sarà la 156ma edizione della Mostra del Tigullio, vetrina privilegiata delle eccellenze produttive del Tigullio.
Le novità di quest’edizione sono legate alla concetto della Cultura come attività in grado di promuovere il territorio e creare impresa e ricchezza. Infatti lo slogan programmatico della Mostra sarà Quando la cultura fa economia.

Occorre scardinare una mentalità che opera per compartimenti stagni. La cultura è una risorsa centrale per il Paese, soprattutto in momenti difficili come questo, in cui occorre trovare una consapevolezza profonda delle proprie origini lanciando un ponte verso il futuro“, spiega Roberto Napolitano, Presidente della Società Economica, Ente morale che organizza lo storico evento.

All’interno della MdT vi sarà la seconda edizione del Salone del legno, in collaborazione col Villaggio del Ragazzo di San Salvatore di Cogorno.
L’edizione 2012 ha avuto un ampio successo di pubblico ed è stata organizzata, come sempre, con stand e allestimenti che hanno occupato il centro storico di Chiavari con gli spazi espositivi e con mostre e concerti.
Per le iscrizioni, utilizzare i moduli che si trovano nel sito web della Mostra del Tigullio 2013.
mostra del tigullio

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>