Published On: Dom, Apr 21st, 2013

Patto per Sestri: otto donne e otto uomini a sostegno di Rossignotti

Lista patto per Sestri SESTRI LEVANTE. Presentata stamani la seconda delle liste che sosterranno Giacomo Rossignotti all’imminente confronto elettorale. Sedici persone provenienti dai più disparati ambiti sociali e lavorativi: “Un vero esempio di lista civica, che siprende l’impegno di interessarsi della città nel suo complesso, senza steccati nè pregiudizi di natura ideologica, con la volontà di guardare solo ed esclusivamente ai problemi concreti della città – ha detto il candidato sindaco -. I cittadini devono riflettere sulle tante candidature proposte in questi giorni, per la maggior parte animate soltanto dalla volontà di andar contro all’attuale maggioranza, oppure frutto della solita minestra riscaldata che ha già influenzato negativamente Sestri negli ultimi 15-20 anni”.

Giacomo Rossignotti e Giancarlo StagnaroCapolista di “Patto per Sestri” è Giancarlo Stagnaro, che insieme a un altro membro del gruppo, Graziano Stagni, è stato recentemente oggetto di una epurazione da parte del partito di cui faceva parte, il locale Pdl, proprio per aver compiuto la scelta di appoggiare Rossignotti. “Fino a pochi mesi fa Giacomo era il candidato di tutti, poi qualcuno ha cambiato strada dicendo che Rossignotti come candidato non era gestibile – ha commentato Stagnaro -. Un sindaco per essere tale deve rimanere slegato dai partiti, così insieme a Stagni e a questo gruppo di amici abbiamo deciso di sostenere per conto nostro il candidato, perchè unica espressione realmente civica della città”.

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>