Published On: Ven, Gen 10th, 2014

Pd in piazza per difendere l’ospedale di Sestri Levante

ospedale sestri levanteSESTRI LEVANTE. Riceviamo e pubblichiamo dai segretari dei circoli del Pd Tigullio Giorgio Smith – Circolo PD Sestri Levante,
Luigi Sartor – Circolo PD Riva Trigoso,
Pietro Pastorelli – Circolo PD Santa Vittoria, questa nota riguardante il presidio che domattina sarà allestito, dalle 10, al mercato settimanale di Sestri Levante, al fine di raccogliere firme per la difesa dell’Ospedale di Sestri Levante. La settimana prossima saranno presenti altri presidii e punti di raccolta firme, a partire da lunedì mattina sul mercato settimanale di Riva Trigoso.

“Nelle scorse settimane, abbiamo chiesto alla Regione Liguria di completare il piano di riorganizzazione dell’Ospedale di Sestri Levante così come previsto nel 2011, senza rinvii o modifiche, e senza ulteriori depotenziamenti all’offerta di servizi per l’Ospedale Sestrese. Con questa iniziativa Chiediamo la piena attuazione di quanto a suo tempo deciso dalla Regione, preoccupati di fronte a notizie che contrastano quest’impostazione.
Continueremo a sensibilizzare i cittadini sulla necessità di avere un polo ospedaliero potenziato ed efficace, e sulla necessità di non depotenziare l’offerta sanitaria dell’Ospedale di Sestri, attuando pienamente il piano di riorganizzazione che Regione e Asl 4 avevano proposto a suo tempo, con la condivisione del territorio. Per questo abbiamo indetto una assemblea pubblica sul futuro dell’Ospedale di Sestri, che si terrà al Teatro della Lavagnina lunedì 20 gennaio alle ore 21.00”

Displaying 3 Comments
Have Your Say
  1. Giacomo P ha detto:

    Montaldo e Burlando non sono Berlusconi o Grillo che non li puoi criticare o contestare a meno di toglierti dai piedi
    Se hanno sbagliato se hanno sottoscritto accordi che non
    verranno rispettati se ne accorgeranno saranno punito dagli elettori a Marzo 2015

  2. Gatto nero ha detto:

    Dopo che se lo sono portato via,pezzo per pezzo,ora per salvare la faccia (e non l’Ospedale),scendono in piazza. Ci dovevate pensare prima,ormai i giochi son fatti. Ditelo anche a Burlando (che col nome che si ritrova vi prende in giro)che è il vostro rappresentante in Regione. Lui e il suo degno compare.

  3. Mykros ha detto:

    Stato, Regione, Provincia e Comune sono saldamente in mano al PD.
    La ASL 4 è in mano al dott. Paolo Cavagnaro, parimenti nominato dalle Amministrazioni in mano al PD.
    Ma allora la petizione a chi la presentano, forse al Padreterno?

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>