Published On: Gio, Giu 27th, 2013

Pedalata notturna a Chiavari

L’iniziativa proposta da Massa Critica, raduno spontaneo di biciclette a cadenza mensile, ovvero  giro in bicicletta senza percorso prefissato che ha lo scopo di chiedere città più vivibili con meno traffico, inquinamento e rumore.

La Critical Mass nel Tigullio si farà l’ultima domenica di ogni mese e l’orario probabilmente non sarà sempre lo stesso!

Per evitare la calura estiva di questi giorni, si è scelto come luogo e orario di incontro le 21 in Piazza dei Pescatori a Chiavari!

Giretto in bici verso il lungomare di Chiavari, dal sottopassaggio, ci si incontrerà dalla rotonda davanti a Viale Kasman, poi si imboccherà il ponte per andare a Lavagna, da qui Corso Buenos Aires, davanti all’ospedale di Lavagna, fino al ponte per entrare in viale Kasman, rientro in lungomare a Chiavari, a finire in Piazza Pescatori.

Giretto simbolico possibilmente variabile.

Ovviamente verranno accolti  possibili ciclisti urbani che vorranno aggregarsi spontaneamente lungo il tragitto!
Critical mass tigullio

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>