Published On: Lun, Lug 27th, 2015

Pestaggio con feriti fuori dalla discoteca nel porto di Sestri Levante

Fine settimana ad alta tensione e con alti numeri a Sestri Levante. Sabato notte si è infatti inaugurata con un “tutto esaurito” la nuova Piscina dei Castelli, ristrutturata dopo un iter burocratico-giudiziario lungo alcuni anni. La Piscina si trova sul Porto di Sestri, a 200 metri da un altro locale, il Papagajo, fuori dal quale si è svolta una pesante rissa. I protagonisti dello squallido erano probabilmente entrati nel Papagajo e non nella nuova Piscina, fatto sta che il pestaggio ha coinvolto almeno 10 giovani. Sarebbe bene che la stampa si provasse almeno a qualificarli negativamente come “cretini” “violenti” etc. Forse sarebbe utile, se non per loro e le loro famiglie, per gli altri. Troppo spesso questi minus habens vengono quasi scambiati per eroi.

La rissa è scoppiata attorno alle 3 di notte. Protagonista un “ragazzo” di 27 anni (una volta a quell’età avevano già dei figli grandicelli), aggredito per motivi stupidi da un gruppo di altri clienti. A quel punto il giovane, che risiede a Sestri levante, ha chiamato gli amici per organizzare una vendetta.
La rissa si è svolta sul molo del porto: diversi feriti e contusi, tutti fuggiti all’arrivo dei carabinieri. Il ragazzo il cui pestaggio ha acceso la miccia è finito al Pronto Soccorso per trauma facciale. A quanto pare i protagonisti del fattaccio potrebbero essere rintracciati e denunciati già a partire da oggi.

Si è invece svolta regolarmente la festa della Barcarolata -domenica sera- nonostante il vento e il mare alquanto mosso. Ha partecipato una vasta folla.

Porto di Sestri

Porto di Sestri

 

Displaying 1 Comments
Have Your Say
  1. giuppino ha detto:

    Il proprietario del locale si faccia una domanda e si dia una risposta!

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>