Published On: Gio, Lug 20th, 2017

Pirati al Castello di Framura, gioco per bambini, venerdi 21, ore 19

Venerdì 21 Luglio, ore 19.00, Torre carolingia di Costa di Framura

Dopo il grande successo delle analoghe attività svolte negli anni scorsi a Moneglia, il LabTer Tigullio organizza per l’estate 2017 un nuovo appuntamento di “Pirati al castello. Questa volta l’iniziativa si svolgerà a Framura, nella frazione Costa, nella piazza dove si trovano la torre carolingia e la chiesa di San Martino.

In maniera semplice e divertente sarà approfondito il particolare periodo storico che ha visto la costruzione della torre e della Chiesa. Storia, sì, ma non solo… l’attività sarà infatti seguita da attività ludiche dove indovinelli, quiz, giochi di orienteering saranno i protagonisti e carta, colori e materiali di recupero verranno ripensati, trasformati e riutilizzati.

Saranno premiati tutti i partecipanti e vi sarà un premio in più per la squadra vincitrice.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni, è opportuno telefonare al Laboratorio territoriale del Tigullio, al n. 0185 41023, oppure al cell. 3396309908.L’appuntamento per partecipare a “Pirati al castello” è previsto per le ore 19.00 nella piazza di Costa di Framura davanti alla torre carolingia. L’attività è a partecipazione gratuita ed è aperta a tutti i bambini con età compresa tra i 5 e i 12 anni. La prenotazione è obbligatoria.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, è opportuno telefonare al Laboratorio territoriale del Tigullio, al n. 0185 41023.