Published On: Ven, Lug 19th, 2013

Polemiche sulla Mostra del Tigullio: replica di Claudio Solari

In Italia vanno di moda le parole in libertà e le polemiche politiche di bassa lega. Non sappiamo se è questo il caso, certo di polemiche si tratta, originate da critiche mosse dai consiglieri di minoranza del Comune di Chiavari Rombolini e Lagomarsino. Diamo conto di questa replica del responsabile di Mostra del Tigullio Claudio Solari, e invitiamo comunque tutti i politici, gli operatori economici, i cittadini a essere uniti in questo momento che esige concordia e impegno massimi.

Scrive Claudio Solari, responsabile dell’evento che si terrà nella prossima settimana a Chiavari : “Con le loro parole [i consiglieri Rombolini e Lagomarsino] hanno offeso gli oltre 150 espositori: artigiani, commercianti e altri che con impegno, fatica ed orgoglio di essere del nostro territorio cercano di mettere in mostra le nostre realtà provinciali.

Con le loro parole offendono chi in maniera onesta cerca con impegno di aiutare in questo momento di crisi economica le aziende a farsi conoscere. Indignano le loro parole per quanti hanno dato il loro impegno per dare il meglio alla città di Chiavari per quattro giorni con una promozione che ha raggiunto Liguria, Piemonte e Lombardia.

Spiace che il Sig. Rombolini affermi che sono stati spesi male certi soldi, ma dimentica che quando era Assessore un anno fa è stato proprio lui a far finanziare con un cospicuo contributo (poco prima delle elezioni amministrative) la scorsa edizione della Mostra del Tigullio. Peccato che se ne sia dimenticato!

Forse lui e qualche suo fedele amico preferiscono il nulla in città, ma l’economia non va avanti. Spero che qualcuno glielo spieghi…
Il Sig. Rombolini ha perso una buona occasione per stare zitto ed evitare di fare una pessima figura ed indignare molte persone che stanno lavorando per la città”.

Claudio Solari
Coordinatore Responsabile 156° Mostra del Tigullio

Società Economica di Chiavari

finito di litigare

mostra del tigullio

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>