Published On: Mar, Apr 16th, 2013

Popolo per Sestri e Sivori contro il Pd

Massimo Sivori ha replicato alla dottoressa Daniela Peri (consigliere comunale Pd e recente candidata alla Camera dei Deputati), specificando tutti i campi di attività presenti o passati:

a) “In riferimento al mio lavoro, confermo di essere un agente di cambio, nominato con decreto del Presidente della Repubblica dopo aver partecipato e vinto un concorso pubblico, e nell’esercizio delle mie funzioni anche pubblico ufficiale.

b) dal 2000 sono presidente del mio Ordine professionale (per spiegare alla Peri, siedo a fianco, in vari incontri a livello nazionale, al presidente dell’Ordine dei medici).

c) nel 2009, dopo aver creato ditte e società che hanno dato lavoro a decine di persone e aver presentato dichiarazioni dei redditi di rilievo nazionale, ho deciso di cedere le mie quote societarie.

d) ad oggi gestisco, insieme a mio fratello, tre agenzie viaggi e due profumerie e seguo i miei investimenti personali.”
Il candidato consigliere del Popolo per Sestri Marco Conti -che appoggerà il candidato sindaco Massimo Sivori- ha inviato un comunicato riguardo il campo e i giardini pubblici di Santa Vittoria: “Lo spettacolo è deprimente, l’area giace in uno stato di totale abbandono. Sembra una terra di nessuno dove sporcizia, erbacce, lampioni rotti, panchine pericolanti fanno da padroni. Anni e anni di mancata manutenzione. Le foto scattate acclarano in maniera inequivocabile la situazione denunciata”.

Tra gli altri casi di criticità, Conti ricorda: “i cedimenti strutturali del cimitero di Santa Vittoria che, ad oggi, nessuno si è ancora premurato di risolvere, la precaria viabilità che dal Fondeghino porta a Villa Rocca, la strada di Ponzerone che sta cedendo o il pericolo amianto dai vecchi edifici della miniera a Balicca. Per non parlare del caos rifiuti che l’attuale amministrazione sta seguendo con dilettantismo e arroganza. Nella zona di Santa Vittoria le isole ecologiche sono sommerse da rifiuti che da troppo tempo non vengono raccolti. Prendano esempio dal Sindaco di Casarza Ligure Claudio Muzio che in una lettera ha chiesto scusa ai cittadini per i disservizi, dovuti principalmente alla situazione finanziaria del gestore.

Giardini S.ta Vittoria  
Giardini S.ta Vittoria

Giardini S. Vittoria 5

Cassonetti Fondeghino

Cassonetti Fondeghino

Displaying 4 Comments
Have Your Say
  1. Rino ha detto:

    Luca83 hai perso l’occasione per stare zitto. Cosa c’entrano i tuoi discorsi con l’argomento di cui si sta trattando? Passiamo a cose più serie. Il Comune non fa nulla per tenere pulito il paese,ma anche le persone ci mettono del loro. Che significato ha,buttare la spazzatura in terra? Ci sono i contenitori appositi! Ma sicuramente certa gente,da casa loro,è stata abituata in questo modo. Vivono nel degrado!!!!

  2. luca 83 ha detto:

    Mi scusi candidato Sindaco ma dei rapprti con Lega e PDL non ne parla
    a proposito l’ha presa la camomilla!!!!!

  3. alberto ha detto:

    Ma Conti lavora o gira per tutto il <comune a fare fotografie ? ha dimenticavo non lavora era il porta borse di Scandroglio e adesso è disoccupato

  4. luca 83 ha detto:

    complimenti sinceri per la splendida carriera mi congratulo vivamente
    adesso che ha spiegato alla peri che siede vicino al presidente dell’ordine dei medici la farà radiare dall’albo visto che è una antagonista politica?

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>