Published On: Mer, Feb 20th, 2013

Portofino Coast alla Borsa internazionale dei congressi The Market di Firenze

Il Consorzio Portofino Coast prosegue la sua intensa attività promozionale che si sviluppa su più direttive. Dopo la partecipazione a fine Gennaio  a EMITT, la fiera turistica di Istanbul, e successivamente alla BIT e BUY ITALY di Milano, il Consorzio partecipa infatti in questi giorni a Firenze a The MARKET (*), prestigioso workshop internazionale dedicato al  settore dei meeting e dei congressi, dove incontrerà importanti rappresentati di associazioni, aziende e organizzatori di eventi provenienti da numerosi Paesi, tra cui anche Russi e Brasiliani.

“Nel fine settimana, al termine del Workshop – dice Franco Orio Presidente del Consorzio Portofino Coast –  ospiteremo in Portofino Coast una   ventina di questi operatori di varie nazionalità, tra cui russi, brasiliani, olandesi, inglesi e ucraini  per mostrare loro le bellezze del nostro territorio e la qualità delle nostre strutture”

Contemporaneamente il Consorzio partecipa all’organizzazione del workshop riservato ad operatori turchi, organizzato da Turkish Airlines in collaborazione con l’Agenzia Regionale In Liguria, il  Comune di Genova, l’STL Genovesato, l’ STL La Spezia , STL Terre di Portofino, ed altri operatori liguri, che nei prossimi giorni porterà in zona operatori, giornalisti e opinion leader turchi a testimonianza del grande interesse di questo Paese verso la nostra destinazione.

“In momenti di crisi come quello attuale – continua Franco Orio – diventa essenziale essere presenti nei più importanti contesti internazionali, per continuare a promuovere il prodotto turistico dell’intero comprensorio. Ci auguriamo che l’impegno possa essere condiviso sul territorio con tutte le forze economiche che dal turismo traggono linfa vitale e con le amministrazioni locali, che possono dare il loro importante contributo  dedicando al turismo maggiore attenzione e risorse”.

The Market è caratterizzato da un elevato numero di Buyer, tutti con eventi in programma di breve e medio termine dei settori: associativo-congressuale, corporate e agenzie estere con rilevante attività organizzativa internazionale. Un parterre di top Buyer Europa, Russia e Brasile.

Franco Orio - presidente di Portofino coast (sin.)

Orio al MICE di Firenze

 

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>