Published On: Mer, Apr 3rd, 2013

Portofino Coast si rifà il look

Portale Portofino CoastRAPALLO. Il Consorzio Portofino Coast vara la nuova edizione del proprio portale web www.portofinocoast.it. Uno strumento di comunicazione indispensabile in grado di intercettare un mercato turistico ormai caratterizzato da tempi frenetici e prenotazioni dell’ultimo minuto che si affida sempre più alla rete.

Il nuovo portale, completamente rivisitato per fornire un accesso sempre più immediato, ampio ed esauriente all’offerta turistica del comprensorio, si propone di diventare un vero e proprio punto di riferimento per l’informazione turistica del Golfo del Tigullio, fornendo un’ampia gamma di informazioni, organizzate in sezioni tematiche di facile consultazione.

Al suo interno trovano spazio le informazioni istituzionali relative al Consorzio e alla Portofino Coast Incoming, con presentazione delle attività di questa organizzazione che rappresenta da oltre 25 anni il meglio dell’offerta turistica locale.

Oltre a presentare in modo esauriente gli alberghi, ristoranti e servizi consorziati, viene dato ampio spazio alle informazioni utili a chi vuole visitare il comprensorio: dalla viabilità,  alle informazioni sulle varie località della costa e dell’entroterra, ai Parchi, all’arte e alla cultura, all’enogastronomia, lo sport, gli eventi e le manifestazioni, con una ricca selezione di collegamenti che consentono di approfondire facilmente la conoscenza del territorio e delle sue proposte.

Una sezione dedicata alle “Manifestazioni” aggrega quindi la vasta offerta di proposte culturali, enogastronomiche e di intrattenimento offerte durante l’anno dal comprensorio, proponendo collegamenti che ne  permettono l’approfondimento.

Vengono inoltre illustrati servizi e proposte personalizzabili per turismo  congressuale e incentive, escursionistico e  sportivo , oltre alle proposte per visite, attività e team building, organizzazione di matrimoni, turismo golfistico, enogastronomico, wellness e alla speciale sezione dedicata al Booking online dalla quale è possibile effettuare prenotazioni dirette negli alberghi del territorio. E’ infine possibile scaricare gratuitamente la Brochure di Portofino Coast e la Portofino Coast International Review previa registrazione.

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>