Published On: Mar, Ago 30th, 2016

Portofino coast verso un autunno di promozione turistica, in workshop da Roma a Barcellona

Dopo un’estate che ha visto Portofino e dintorni protagonisti quasi ai livelli anni ’60, quanto a presenza di personaggi da gossip, il Consorzio Portofino Coast sta già lavorando per il prossimo autunno, una stagione ricca di appuntamenti internazionali per promuovere il turismo del comprensorio.

“Siamo impegnati su più fronti – afferma il Presidente Franco Orio – per dare visibilità alle diverse tipologie di offerta, dalle vacanze individuali, al mercato dei bus operator, a quello dei congressi e degli incentive.”

A fine Settembre Portofino coast sarà presente  a Bergamo con NF (No Frills). Subito dopo il Workshop Buy Liguria, organizzato dall’Agenzia Regionale In Liguria a Genova.

A metà ottobre l’appuntamento è  a Rimini per TTG Incontri dove parteciperemo a quello che ormai è considerato uno dei più importanti eventi promozionali nel nostro Paese.

Si passa poi agli appuntamenti dedicati al segmento Mice, in collaborazione con Meet  In  Liguria e Agenzia Regionale In Liguria.

Il mercato dei congressi e degli incentive – prosegue Franco Orio, nella sua duplice veste di Presidente del Consorzio Portofino Coast e del Consorzio Meet in Liguria – rappresenta un’importante occasione di destagionalizzazione non solo per il nostro comprensorio, ma per l’intera Regione. E’ quindi importante sostenerlo con adeguate iniziative promozionali.

Il primo impegno sarà a ottobre a Milano per BUY MICE, un workshop specialistico per aziende ed operatori del settore, successivamente a metà Novembre è già stata definita la partecipazione  al MED-MARKET WORKSHOP di Roma, un importante appuntamento a carattere internazionale, mentre si chiuderà il 2016 con la partecipazione a fine Novembre a IBTM a Barcellona

Jane Mansfield

Jane Mansfield, “Le gambe d’America”, con un toy boy ante litteram

 

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>