Published On: Lun, Feb 10th, 2014

Precisazioni del Commissario prefettizio sul trasferimento del presidio dei Vigili

In merito ai dubbi espressi da diverse componenti della città di Rapallo, il Commissario prefettizio scrive che si tratta intanto di un semplice test, che per giunta nasce da una precisa richiesta da parte del Comando della polizia locale, che dovrebbe garantire una migliore efficienza e velocità della struttura. Dichiara il Commissario prefettizio:

Ho letto con molta attenzione i rilievi posti sugli organi di informazione, da parte di alcuni ex-amministratori della precedente consiliatura comunale, a proposito dell’iniziativa di trasferire il presidio dei vigili, attualmente esistente presso l’ufficio relazioni con il pubblico, presso la sede del comando della polizia locale.

Voglio tranquillizzarli nell’evidenziare che la suddetta iniziativa, proposta dal comando, e che mi sento di condividere, nasce dalla necessità di garantire un servizio più funzionale e sotto il controllo diretto della polizia locale. Pertanto questa iniziativa verrà attivata in via sperimentale, al fine di effettuare le verifiche e i riscontri diretti sul riassorbimento del servizio.

Naturalmente, dopo un congruo periodo di tempo, mi riserverò di effettuare le opportune valutazioni, a seguito delle eventuali segnalazioni della cittadinanza e dei dati tecnici derivanti dall’attuazione di questo provvedimento.

Gennaro Terrusi – Commissario prefettizio del Comune di Rapallo
Polizia Municipale

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>