Published On: Gio, Apr 11th, 2019

Premi del Panathlon per la comunicazione sportiva assegnati a Teleradiopace, Radio Aldebaran e Fabrizio Pagliettini

Il Panathlon Club Tigullio Chiavari ha organizzato la ormai tradizionale cerimonia di premiazione degli atleti del Tigullio che si sono maggiormente distinti nel corso del 2018 e delle Società piu’ attive del comprensorio.

L’evento si svolgerà il prossimo 12 aprile alle 16.00 presso la sala Ghio Schiffini della Società Economica in Via Ravaschieri 15 Chiavari.

Particolare attenzione sarà dedicata all’aspetto prioritario del fair play, del rispetto del regolamento sportivo e dei valori piu’ nobili che lo sport vissuto nel suo intimo significato riesce a trasmettere.

Moltissimi i Campioni premiati, a confermare il grande lavoro svolto dalle Società del Territorio; saranno presenti eccellenze sportive a livello nazionale e internazionale.

Particolare rilievo meritano i premi intitolati a Stefano Sanguineti, già Presidente Panathlon International Chiavari Tigullio, dedicati alla “comunicazione sportiva”.

Quest’anno verranno assegnati tre premi:

– a Teleradiopace per l’attenzione dedicata allo sport e la sensibilità nel sostenerne l’etica ed i valori sociali con assidua continuità;

– a Radio Aldebaran, per il sostegno alla diffusione del messaggio etico sportivo in 40 anni di attività e di attenta presenza sul territorio;

– a Nicolo’ Pagliettini per la semplicità e la pienezza, la passione e la gioia con cui ha raccontato e racconta lo sport di tutti e di tutte le abilità, quelle normali e quelle… speciali.

Saranno presenti alla premiazione il Presidente del Panathlon Club Chiavari Tigullio, Michele Priolo, il Presidente del Panathlon Italia, Giorgio Costa, il Presidente del CONI Liguria, Antonio Micillo e le Autorità cittadine.