Published On: Sab, Mag 13th, 2017

Presentata la lista di F.I. in appoggio a Levaggi sindaco

E’ stata presentata la lista di Forza Italia che appoggerà Roberto Levaggi alle prossime elezioni comunali di Chiavari. A sostenere l’attuale Sindaco erano presenti due figure di spicco del partito, il Governatore della Liguria Giovanni Toti e l’Onorevole Maria Stella Gelmini. Erano presenti inoltre Sandro Biasotti, il coordinatore provinciale Roberto Bagnasco, il consigliere Claudio Muzio e il coordinatore cittadino di Forza Italia Giovanni Beverino.
“Nella nostra lista sono presenti candidati molto stimati in città. Uno dei valori fondanti di Forza Italia è il merito”, ha commentato Beverini.
I candidati sono Carolina Birindelli, Giorgio Canepa, Serena Casaretto, Renata Centonze, Pier Luigi Desirello, Francesca Gelatti, Corrado Goggi, Maurizio Greco, Fabio Lanata, Bruno Messina, Maria Stella Mignone, Mariagrazia Oliva, Nadia Perazzo, Fabrizio Podestà, Federica Solari, Antonio Stefano Tamborra.
Toti ha rivendicato i risultati raggiunti dalla giunta regionale da lui presieduta, dopo due anni alla guida della Liguria. M.S. Gelmini ha dichiarato: Ovunque comanda la sinistra vi è malgoverno, vengono aumentate le tasse e fatti tagli sulla sicurezza. Mi auguro che i cittadini di Chiavari confermino la loro fiducia a Roberto Levaggi.” Durante la conferenza si è guardato anche alle elezioni a Genova, importanti per Chiavari: “Un nostro buon risultato può convincere gli elettori genovesi a votare al ballottaggio per il centro destra – commenta Levaggi – …E chi diventa sindaco a Genova diventa anche sindaco della città metropolitana”.

Giovanni Toti