Published On: Sab, Feb 22nd, 2014

Presentata la terza candidatura per la lista Paolo Donadoni per le elezioni amministrative

Presentata oggi la candidatura alla carica di Consigliere del comune di Santa Margherita ligure della Lista Paolo Donadoni.
Una commerciante come Carmela Pinamonti rappresenta sicuramente una parte importante dell’economia di Santa Margherita.

PAOLO DONADONI (candidato Sindaco):

“Desideravo avere in squadra una figura che potesse raccogliere le idee dei commercianti, spronarli a partecipare attivamente alla vita della città e a collaborare a progetti di crescita del tessuto economico locale. Ecco perché ho fortemente voluto con me Carmela Pinamonti. Commerciante, nata a Santa Margherita Ligure 47 anni fa,  Carmela  sarà una splendida figura di collegamento con questo comparto cittadino. Ad eventi già esistenti come la Mezza Maratona delle due Perle, dovremo essere capaci di aggiungerne altri, ma ciò sarà fattibile solo se riusciremo a coinvolgere e motivare gli imprenditori sammargheritesi, per far sì che tali iniziative siano a beneficio di tutta la città. Un obiettivo che diventa oggi possibile con l’aiuto di una persona che ne conosce le esigenze e le aspirazioni”.

 

CARMELA PINAMONTI (candidato Consigliere):

“Ho stima di tutti i candidati sindaci, ma ho accettato la proposta di Paolo in quanto condivido la sua idea di nuovo: un gruppo di persone amiche, molte delle quali si affacciano per la prima volta alla politica, con al timone un volto nuovo. Per quanto mi riguarda, metterò la mia esperienza lavorativa nel mondo del commercio al servizio della città. Ritengo fondamentale che i commercianti riescano a collaborare, tutti uniti, per partecipare attivamente alla gestione delle iniziative. Infatti, sono proprio i commercianti i primi a rendersi conto della realtà economica e a subire le conseguenze della crisi. Occorre dar loro voce e  sostegno.”

Paolo Donadoni e Carmela Pinamonti

Paolo Donadoni e Carmela Pinamonti

Displaying 1 Comments
Have Your Say
  1. ALDO ha detto:

    PESSIMA SQUADRA!!!

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>