Published On: Mer, Gen 22nd, 2014

Presentate a Istanbul dal consorzio H&R le eccellenze turistiche di Sestri Levante

Mercoledì 29 gennaio 2014, il consorzio H&R Sestri Levante (Sestri Levante Hotel & Restaurants)  insieme ad Albatravel Genova organizzerà un evento speciale in una location centrale ad Istanbul, il giorno prima dell’inizio dell’Emitt (Fiera del turismo del Mediterraneo orientale). La Turchia è da almeno un anno una delle nazioni cui maggiormente guardano la Liguria e Sestri Levante con tutto il Tigullio.

Durante la serata sarà offerta una cena a base di prodotti liguri e verrà proposta una presentazione della Liguria e di Sestri Levante. Saranno presenti rappresentanti dell’agenzia In Liguria, dirigenti della Turkish Airlines, il console italiano in Turchia, il presidente dei touring operator turchi e i più importanti imprenditori turistici del paese.

Come scrivevamo nei giorni scorsi a proposito dell’incontro a Chiavari con l’assessore al Turismo di Regione Liguria, Angelo Berlangieri, l’aeroporto di Genova ha attivato un collegamento diretto con Istanbul, in una nazione che potrebbe dare nuovi orizzonti al turismo in Liguria e nel Tigullio, nonostante la crisi monetaria in corso, scatenata però dalla crisi politica: l’economia reale turca resta in espansione.

Portobello, by Tigullio news

Portobello, by Tigullio news

Displaying 4 Comments
Have Your Say
  1. Gatto nero ha detto:

    Mi associo a Mykros. Come si fa a fare la differenziata, sopratutto della carta,quando il coperchio del contenitore non esiste e tutti gli altri sono quasi sempre aperti? Durante l’inverno è pioggia continua ed i contenitori sembrano una vasca da bagno,quello della carta,già galleggiante,se ne può fare subito cartapesta e quindi non per essere riciclata. Forse in turchia sono andati a dire che queste cose non avvengano. Qui sì! Ma si sa la colpa è tutta della Ditta Aimeri, specializzata (?) nei servizi di igiene urbana,non è mai di chi deve controllare. Io mi domando,cosa ci sta a fare un assessore per questi servizi? Per farci pagare la Tares,direte voi.

  2. Mykros ha detto:

    Senza il minimo dubbio fanno molto bene la raccolta differenziata dei rifiuti, visto che qualche anno fa ad insegnargliela c’era andata una delegazione di Sestri Levante…
    (chi ricorda la “risata del gambero”???)

  3. Redazione ha detto:

    Confermo: le strutture turistiche a Istanbul e dintorni sono all’avanguardia.

  4. virginia woolf ha detto:

    lo sapevo che i turchi sono avanti centanni!!!ben vengano allora questi turistiche fanno parte di un mondo in espansione e dotato i maggiori risorse.Poi visitando istanbul ci si rende conto che il terzo mondo siamo noi!!
    le loro strutture turistico ricettive sono all’avanguardia le s.p.a sono in tutti gli hotel, i mezzi di trasporto sono avveniristicie noi..speriamo che vengano pure li turchi!

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>