Published On: Gio, Feb 4th, 2016

Presentato oggi a Chiavari il nuovo incubatore di imprese WiLab

A Chiavari prende oggi il via una nuova struttura imprenditoriale, importante per lo sviluppo della città, del territorio e delle sue energie più giovani e creative.  Alla presenza del Presidente del CONI Giovanni Malagò verrà inaugurato WYLAB, incubatore di imprese digitali legate al settore sportivo e spazio coworking per professionisti e aziende high tech.

Saranno presenti Giuseppe Marotta CEO And General Manager Sport Juventus F.C., Marcello Lippi tecnico Campione del Mondo e alcuni campioni olimpici.
Il nuovo centro nasce sull’onda del successo mondiale ottenuto da Wyscout, il data base digitale del mondo del calcio creato da Matteo Campodonico, strumento indispensabile nel mondo per tutte le squadre e i loro team tecnici.

Sarà però altrettanto importante estendere l’attività di WyLab al di fuori del settore sportivo. Il che potrebbe essere la vera scommessa per tutto il Tigullio, se ci saranno altri investitori oltre al privato (ovverossia Antonio Gozzi, presidente di Entella e industriale)

Sede Wylab: via Davide Gagliardo 7 (ex sede del liceo Delpino)
wyscout-_player_page1

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>