Published On: Mar, Mag 7th, 2013

Presentazione de L’apartheid dimenticato di Fabrizio De Longis

Sabato 11 maggio alle ore 17 nei locali del Gran Caffè Defilla in corso Garibaldi 4 a Chiavari prosegue il ciclo “Aperitivo con l’autore”, a cura della libreria La Zafra. Il sindaco di Chiavari Roberto Levaggi e Giorgio “Getto” Viarengo presentano il libro di Fabrizio De Longis “L’apartheid dimenticato – la democrazia del machete in Burundi” ed. Manni.

Una sconvolgente inchiesta, uno dei migliori reportage sull’Africa mai scritti che rientra di diritto nel panorama internazionale come più importante e fondamentale opera per conoscere il Burundi. (Massimo Zamorani)

Questo libro è un viaggio, un modo per scoprire che tutti sull’Africa sbagliamo. Quando si viaggia le tue convinzioni cadono con la stessa facilità degli occhiali: solo che è più difficile, dopo, rimetterle al loro posto. (Domenico Quirico).
Locandina Zafra_l'apartheid dimenticato

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>