Published On: Mar, Mar 14th, 2017

Presentazione del 2° numero de “In Limine”. Torre dei doganieri, 17 marzo

L’associazione culturale ArTura organizza la presentazione di IN LIMINE
17 marzo 2017, ore 18,00 Torre dei Doganieri, Sestri Levante (Ge)
Presentano: Giulio Artizzu, Gianluca Carlini, Sabina Minuto

Nel 2015 un gruppo di professionisti del settore psicologico, educativo e sociale ha fondato la rivista “IN LIMINE – Collana di narrazione psico-sociale”, giunta oggi al suo secondo numero e pubblicata da Gammarò editore. La rivista è concepita in forma di progetto “aperto” e si propone di raccogliere riflessioni, esperienze e progetti realizzati da professionisti e operatori di vari settori invitati a scrivere intorno a un nucleo tematico di volta in volta individuato.
Il primo numero ha raccolto scritti intorno al tema del CONFINE, mentre il secondo numero è incentrato sul tema del TEMPO.
La presentazione presso la Torre dei Doganieri, con la presenza di Giulio Artizzu, Gianluca Carlini ,Sabina Minuto, sarà l’occasione per partecipare contenuti e finalità di questo progetto, attraverso il contributo di scrittori e lettori della rivista.
ArTura
Territori tra Arte e Natura promuove questo incontro ritenendo In Limine una occasione preziosa per la condivisione di esperienze e riflessioni e per la creazione di reti e scambi, a partire dal nostro territorio, su temi vicini ad una ampia parte del progetto che ArTura ha portato avanti in questi anni e che intende sviluppare in futuro.