Published On: Gio, Ago 31st, 2017

Presentazione della Ferrari Portofino, pronta la chiatta per i 1300 ospiti

Posizionata la chiatta di 1500 mq che ospiterà l’evento di presentazione della “Portofino”, la nuova GT Ferrari battezzata dalla casa di Maranello col nome del Borgo più famoso al mondo (negli anni ’50 e ’60 per gli stranieri Genova era “quella cittadina vicina a Portofino”). La chiatta si vede a sinistra nell’immagine della webcam Skyline.

Assicurata al molo la chiatta ha un tetto in grado di coprire i 1300 ospiti previsti, oltre al CEO di Fiat Chrysler Sergio Marchionne, con celebrities, piloti etc. Gli eventi si svolgeranno nelle serate del 7 e 8 settembre.

Ad assistere all’attracco al molo della chiatta le autorità dell’Amministrazione col sindaco Matteo Viacava, con gli allestitori e manager della Ferrari e i tecnici della Next, che cura l’organizzazione.
Forti limiti alla circolazione di veicoli dal 5 settembre. Limiti anche ai pedoni all’interno degli spazi del porto. Per l’occasione è stato rinnovato il tratto del Red Carpet Rapallo-Santa- Portofino sul territorio comunale. Da Santa Margherita ligure previsto un servizio navetta sul mare.