Published On: Ven, Mag 2nd, 2014

Presentazioni elettorali: stasera Muzio a Casarza, Collorado a Castiglione

VAL PETRONIO. Weekend ricco di appuntamenti elettorali, a partire da questa sera. Domani alle 15 il Movimento 5 Stelle di Casarza Ligure sarà al Gran caffè di via Annuti per presentare programma e lista di Giovanna Rezzoagli Ganci; alle 18 sarà invece Federico Obertello, candidato del centrosinistra, a presentare la squadra di “Insieme per Casarza”, offrendo un brindisi a Villa Sottanis.

claudio muzioClaudio Muzio e la rinnovata squadra di “Casarza è di tutti” saranno alle 21 nella sala consiliare dell’ex Comunità Montana, in piazza Aldo Moro, per presentarsi al pubblico. “Sarà un momento per me emozionante: la storia di questi anni e la presentazione della nostra squadra e del nostro programma – spiega Muzio -. Saro’ di parte, pero’ sono fermamente convinto che il gruppo che mi sostiene sia ben assortito, fresco ed anche un poco frizzante, il che non guasta. Investite su questa squadra che coniuga esperienza e gioventu’, che si e’ rinnovata nei fatti e non attraverso slogan che sanno tanto di vecchio. In questi anni ho fatto il Sindaco a tempo pieno: se la nostra comunita’ lo vorra’, continuero’ a farlo anche nel prossimo mandato. Sono certo che tutti assieme sapremo condurre Casarza verso il futuro che merita. Vi aspettiamo numerosi”.

giovanni colloradoGiovanni Collorado presenta questa sera alle 20,30, nella biblioteca comunale di via Sciaccona a  Castiglione Chiavarese, la lista “Per castiglione”, con cui sfiderà nuovamente l’avversario Claudio Ricelli. “Siamo di nuovo in corsa per le Amministrative del 25 maggio 2014 – spiega il sindaco -. La squadra resiste e bene, ritroveremo Botto Angelo, De Vincenzi Luigi, Avv. Granara Francesco, Avv. Petrocco Vittorio, Scannavino Elena e Vivian Elena, che continuano a fare “gruppo”, ma ci sono anche volti nuovi: Bacigalupo Enzo, Cavallaro Michela, Rolleri Feruccio e Vaccarezza Laura che apporteranno nuove energie ed idee. Vogliamo ringraziare chi ha condiviso con noi il percorso in tutti questi anni , senza far venire mai meno il loro importante lavoro e la loro correttezza in modo particolare i consiglieri comunali Chioino Claudio e Maggi Diego, insieme a tutti quelle persone che hanno lavorato nel nostro comitato e che ci hanno aiutato e ci sono state vicine nei momenti di difficoltà che abbiamo dovuto affrontare”.

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>