Published On: Gio, Nov 26th, 2015

Prestito personale Fiditalia in offerta fino al 30 novembre

Siete alla ricerca di un prestito personale, ma non sapete su quale offerta focalizzarvi? Solitamente in altri mercati i last minute danno molte soddisfazioni: potrebbe essere questo il caso dell’offerta di prestito personale di Fiditalia, società finanziaria che il comparatore SuperMoney definisce “specializzata nel credito alle famiglie, un settore che copre in modo capillare attraverso linee di prodotto differenziate e studiate per incontrare le esigenze di ogni profilo”. Vediamo i dettagli di questa offerta, per capire se il last minute possa convenire ancora una volta.

Prestito personale Fiditalia: l’offerta in scadenza

Fiditalia, finanziaria del Gruppo Société Générale propone prestiti personali da 3.000 a 30.000 euro tramite la formula Fidiamo.
Fino al 30 novembre, per una richiesta di 18mila euro, rimborsabili in 81 rate da 298,89 euro è applicato un TAN fisso dell’8,90% e un TAEG del 9,99%: allo scadere del finanziamento l’importo totale da restituire è di 24.488,29 euro.

Questo valore di TAEG comprende 150 euro di spese di istruttoria, 3 euro di spese di incasso rata, e 16 euro di imposta bollo relativa al contratto.

Tra i costi accessori da considerare prima di sottoscrivere il mutuo ci sono anche:

  • le spese per l’invio del rendiconto annuale, che ammontano a 1 euro e 20 centesimi;
  • l’imposta di bollo sui saldi superiori ai 77, 44 euro, che ammonta a 2 euro.

Oltre ai dettagli economici del prestito personale Fiditalia, ci sono anche quelli “tecnici” da prendere in considerazione:

  • l’erogazione avviene, di norma, entro 48 ore dalla sottoscrizione;
  • il rimborso del prestito si effettua tramite addebito su conto corrente, o bollettino postale, se si richiede il finanziamento senza affidarsi a un conto in banca;
  • per ottenere il prestito personale Fidiamo è necessario avere reddito dimostrabile e un’età compresa tra i 18 e i 72 anni.

Prestito personale Fiditalia: l’assicurazione facoltativa

A tutti quelli che vogliono affrettarsi entro il 30 novembre a richiedere un prestito personale Fiditalia, ricordiamo che è possibile associare un’assicurazione facoltativa che copre le eventuali difficoltà nell’onorare le rate, a causa della perdita del lavoro, di problemi di salute del titolare, e nei casi estremi di invalidità permanente totale o decesso.
Il premio assicurativo è acquistabile facoltativamente anche nella versione che include solo le eventualità più gravi: viene comunque sommato al costo del finanziamento e rateizzato.

Sono gli ultimi giorni, probabilmente, per beneficiare di queste caratteristiche del prestito, affrettatevi!

Displaying 4 Comments
Have Your Say
  1. Francesca ha detto:

    Diamo credito ai tuoi SOGNI Prestito fino a 150.000 euro rimborsabile in 240 mesi.

    Prestito:
    Roma, Milano, Bologna, Firenze, Genova, Palermo, Bari, Catania, Trieste, Parma, Cagliari, Modena, Ravenna, Perugia, Pescara, Bergamo, Rimini, Siracusa, Brescia, Torino, Udine, Terni, Reggio Calabria.

    Richiedi subito il tuo prestito.

    Se hai bisogno di un prestito contattarci – prestitoccf@outlook.it

    Contatto. WhatsApp: 351/1472327

  2. Tallarico Giuseppe ha detto:

    Prestito Personale
    RICHIEDILO DA CASA, FIRMI CON IL TUO SMARTPHONE.
    Gentile Utente,
    hai bisogno di liquidità? Con il Prestito Online puoi richiedere un finanziamento fino a 500.000 euro, senza bisogno di recarti in filiale.
    Ti bastano 5 minuti per ricevere online un preventivo personalizzato e gratuito.
    Mail: ezio.giuseppe10@gmail.com
    Whatsapp: (39) 348 611 1769

  3. Suzzi ha detto:

    Ho ricevuto un prestito di 25.000€ in 120 mesi con sig.ra Cristina Allegri. Sto pagando bene il prestito in questo momento senza alcun problema. Quindi se siete interessato, contattarli per maggiori informazioni;

    E-mail: cristinaallegri09@hotmail.it

  4. Creditore ha detto:

    Ciao Sig. e Sig.ra
    Aiuto finanziario per rompere con le difficoltà di denaro. Avete un progetto ? Una necessità di finanziamento o altri ? Potete ottenere di prestito al tasso d’interesse da 2 al 3% all’anno secondo la vostra necessità a più di € 5.000.000
    N/B: “Un credito vi impegna e deve essere rimborsato. Verificate le vostre capacità di rimborso prima di impegnarsi„.

    Conttato: cristinaallegri09@hotmail.it

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>