Published On: Gio, Dic 12th, 2013

Primarie elettorali a Casarza per la lista Insieme per Casarza

Ho il piacere di invitarLa alla conferenza stampa che abbiamo organizzato per la presentazione dei candidati alle primarie indette dalla lista civica “Insieme per Casarza”: Federico Obertello e la dott.ssa Maria Cristina Barzacchi.

Sabato 14 dicembre alle ore 11,15 presso “La taverna dei peccatori” (via Annuti, accanto a Villa Sottanis) si terrà la presentazione dei candidati alle primarie della lista civica Insieme per Casarza: Maria Cristina Barzacchi e Federico Obertello.

Secondo il comunicato della lista: “Rivendichiamo con forza la decisione di affidare, per la prima volta nella nostra città, la scelta del prossimo candidato Sindaco a tutti coloro che hanno a cuore il futuro di Casarza. Grazie allo strumento democratico delle primarie, il prossimo 19 gennaio saranno direttamente i cittadini a scegliere chi sarà chiamato a guidare il centrosinistra alle prossime elezioni amministrative”.

Nel corso della conferenza stampa, aperta alla cittadinanza, saranno forniti i dettagli organizzativi e il programma dei due candidati.

maria cristina barzacchi

Maria Cristina Barzacchi

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>