Published On: Mer, Feb 12th, 2014

Pronta una lista civica renziana a Lavagna

La notizia è questa: sarebbe già pronta e definita una nuova lista in grado di competere per ottenere il successo nella difficile partita delle elezioni comunali del sindaco, in cui competono, oltre al Pd del sindaco uscente Vaccarezza e del candidato unico Mauro Caveri (le primarie sono state escluse).

Il tutto si inserisce in giorni di dura lotta politica per la scelta del segretario del PD Liguria, con Lunardon (area Cuperlo) e Cavarra (renziano), che duellano come Letta e Renzi a livello nazionale. Le primarie aperte ai non iscritti si svolgeranno domenica prossima.

Riguardo alle comunali di Lavagna la lista civica “renziana” avrà l’adesione di due raggruppamenti civici locali già consolidati.
Forse il Pd diviso in due potrebbe portare a casa la vittoria più facilmente contro il centrodestra e il M5S? E’ una domanda da fare.
lavagna-1

Displaying 1 Comments
Have Your Say
  1. Nu ghe credu!! Non credo che qualcuno si a lavagna si ribelli alla nomenklatura bolscevica all’interno del gulag lavagnese!!

    Nu ghan u curaggiu..

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>