Published On: Ven, Gen 24th, 2014

Prosegue la rassegna di teatro per bambini e ragazzi alla scuole medie di Santa

E’ giunta al sesto appuntamento la Rassegna di teatro per bambini e ragazzi ospitata all’ Auditorium per le scuole Medie V.G. Rossi e coordinata dalla Compagnia Teatro Scalzo di Genova col supporto del Comune di Santa Margherita.

Ottimo il riscontro ottenuto dagli spettacoli precedenti, che hanno registrato veri e propri bagni di folla.Un successo che premia la scelta di puntare sul valore educativo del teatro e sul ruolo che questa splendida arte può assumere nel percorso di crescita delle nuove generazioni.

Domenica 26 gennaio, con inizio alle 16.30 e ingresso libero, riflettori accesi su “Circo malandrino”, un travolgente spettacolo di ben otto musicisti clown che proporranno una serie ininterrotta di gags, numeri di equilibrismo, giocoleria e magia comica.

Gli spettacoli previsti sono complessivamente 11. Il prossimo, “Lotteria fantasiosa” della Compagnia Teatro Scalzo, avrà luogo il 9 febbraio. La novità principale dell’edizione 2013-2014 è nella cadenza quindicinale e non più settimanale degli eventi.

Golfo del Tigullio

Golfo del Tigullio

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>