Published On: Lun, Mag 6th, 2019

Provate Repower-E, la barca interamente elettrica, al Riviera International Film Festival

Repowere , la prima barca “full electric” per una mobilità sostenibile anche in mare, con cui Repower sarà presente alla terza edizione del Riviera International Film Festival (Sestri Levante, 7-12 maggio).

I visitatori del Festival avranno la possibilità di provare Repowere l’evoluzione cabinata di una imbarcazione aperta, ricaricabile anche attraverso sistemi di ricarica del mondo e-car come PALINA e BITTA Repower.      

All’interno del programma della manifestazione,
Repower presenterà inoltre la propria visione sulla mobilità elettrica a 360°, in una conferenza dedicata che avrà inizio alle 17.00 di venerdì 10 maggio, presso l’Ex-Convento dell’Annunziata.

COMUNICATO STAMPA
Repower al Riviera International Film Festival con Repowere la prima barca “full electric” per una mobilità sostenibile anche in mare.
I visitatori del Festival potranno assaporare la tranquillità della navigazione in elettrico nella Baia del Silenzio, provando la barca da mercoledì a domenica.

Repower, Gruppo internazionale attivo nel settore dell’energia e uno dei player di riferimento nel campo della mobilità elettrica, sarà presente alla terza edizione del Riviera International Film Festival (Sestri Levante, 7-12 maggio) con due importanti innovazioni nel campo della mobilità sostenibile.

In particolare, i visitatori del Festival potranno provare Repowere una delle prime barche progettate full electric.  Repowere è l’evoluzione cabinata di una imbarcazione aperta, ricaricabile anche attraverso sistemi di ricarica del mondo e-car come PALINA e BITTA Repower.  L’inquinamento marino è oggi una delle maggiori sfide ambientali e la nautica rappresenta quindi una nuova frontiera nel campo della mobilità sostenibile. Dopo il successo riscosso al 58° Salone Nautico di Genova, rappresenta il modo migliore per offrire un contributo concreto al dibattito sulla sostenibilità, tema trattato dalla rassegna cinematografica, che dedica un’intera sezione ai documentari su tema ambientale con focus specifico sul mare. I visitatori del Festival potranno provare Repowere godendo di un’esperienza unica nel bellissimo scenario del promontorio di Sestri e delle affascinanti baie del Silenzio e delle Favole. La barca sarà attraccata ad un molo galleggiante vicino all’ex convento dell’Annunziata, nella Baia del Silenzio (di Sestri Levante. Sarà possibile provarla da mercoledì 8 a domenica 12, dalle 14:30 alle 20. 

All’interno del programma della manifestazione Repower presenterà inoltre la propria visione sulla mobilità elettrica, a 360°, in una conferenza dedicata che avrà inizio alle 17.00 di venerdì 10 maggio, presso l’Ex-Convento dell’Annunziata.

Repower sarà presente al Festival anche con due PALINA, lo strumento di ricarica innovativo e di design, firmato da Italo Rota e Alessandro Pedretti. Una PALINA accoglierà gli ospiti presso il Riviera Film Festival Village, dove sarà possibile usare anche E-LOUNGE, l’innovativa panchina per la ricarica delle ebike (e non solo) che si trasforma in smart island grazie all’hotspot Homo Mobilis by Repower.  Una seconda PALINA e l’altra E-LOUNGE saranno installate nell’area pedonale di Sestri Levante, in prossimità del Municipio.