Published On: Mer, Set 25th, 2013

Quantic touch a Sestri levante: come curarsi con le mani

Sabato 28 e domenica 29 Settembre presso il Grande Albergo di Sestri Levante si terrà  il  Workshop  di Quantic-Touch: impariamo a canalizzare l’energia per ritrovare il nostro benessere.

Il workshop e’  della durata di 2 giorni durante i quali i partecipanti prenderanno piena consapevolezza del potere di guarigione delle loro mani. Grazie ad una serie di esercizi di coppia ed individuali si imparerà:

– ad attivare le proprie mani,
– a sentire la propria energia e a riconoscere i blocchi energetici
– come guidare le proprie mani per ottenere il proprio benessere fisico e psicologico e  come usare le nostre mani per aiutare altre persone a raggiungere il loro benessere
– ad aumentare le nostre frequenze energetiche e a canalizzare l’energia attraverso tecniche di respirazione e di consapevolezza corporea
– a sperimentarne subito gli effetti dell’energia su se stessi e sugli altri partecipanti attraverso una serie di esercizi di coppia eindividuali
– che cosa sono i chakra, le loro funzioni e l’uso dei colori ad essi associati.

E’ richiesto un numero minimo di partecipanti (4 persone) per poter offrire a tutti la possibilità  di sperimentare in prima persona esperienze diverse.
Per partecipare non è richiesta alcuna esperienza.
Il corso e’ aperto a chiunque fosse interessato a scoprire il potere delle proprie mani: uno strumento sempre a nostra disposizione 24 pre al giorno, 7 giorni su 7.

Il costo del corso e’ di Euro 200.00 per persona.
Si richiede un deposito di Euro 50.00 per persona.
Se due persone si iscrivono simultaneamente, e’ previsto uno sconto del 25 percento per entrambi (il costo si riduce quindi a Euro 150 per persona).
Orari:
Sabato       9:30-12:30, 14:30-17:30
Domenica: 9:00-12:30, 14:30-16:30

Per coloro che venissero da fuori città’ e desiderano una sistemazione alberghiera, consiglio in zona l’Hotel Elisabetta (www.albergoelisabetta.com)..
Chiedere di Emanuela e fare riferimento a Elisabetta Rebuffi per prezzi speciali.
Informazioni e chiarimenti al numero tel. 331-2371203

quantic touch

 

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>