Published On: Mer, Giu 19th, 2013

Questa sera “Grande abbuffata” nel centro di Chiavari

La 12’ edizione de “La Grande Abbuffata” di Chiavari, sposa la tradizione e lo sport: saranno ospiti graditi e speciali i colori della società di ginnastica artistica Pro-Chiavari.  Sono trascorsi ben 120 anni dalla fondazione di quella che è una delle più antiche società sportive italiane.

La cena itinerante nel centro di Chiavari (estesa da quest’anno anche a Corso Garibaldi) prevede ben 35 specialità diverse preparate dai migliori chef del centro storico. Scrive il CIV “Ci vediamo in centro” -storico organizzatore dell’evento che si svolge ogni anno a inizio estate, a ferragosto e fine estate: “Ormai la formula è stra-collaudata e stra-copiata, ma c’è sempre una buona ragione per tuffarsi la sera tra i portici pieni di vita. E questa atmosfera straordinaria la si può respirare solo a Chiavari”. La cena parte alle 19.30 e si prolungherà fino alla mezzanotte.

L’evento abbinato si svolgerà alle ore 21.00 in Piazza Mazzini, con la presentazione della festa per i 120 anni della A.D. ginnastica Pro Chiavari:

  • presentazione della Società con il suo staff dirigenziale, tecnico ed alcuni atleti
  • esposizione del gonfalone storico in presenza del sindaco, rappresentanti del   Coni e della Federazione Ginnastica d’Italia
  • presentazione del programma di eventi e manifestazioni previste per i prossimi mesi a partire dal Saggio di fine corsi che si terrà il sabato 22 sera al palazzetto di Sampierdicanne.

grande abbuffata prochiavari

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>