Published On: Gio, Feb 28th, 2013

Raccolta di generi non alimentari per i detenuti davanti a Coop Chiavari

Riceviamo e volentieri pubblichiamo questo comunicato:

Anche per quest’anno Il Comitato Regionale Ligure del Centro Sportivo Italiano, in collaborazione con tutti i Comitati Provinciali, la Caritas e l’Azione Cattolica, ha organizzato per il giorno sabato 2 marzo 2013 un presidio presso i punti vendita Coop e Ipercoop della Liguria, per la raccolta di generi non alimentari a favore delle persone detenute nelle Case Circondariali Liguri che versano in condizioni di bisogno e che non hanno la possibilità di sopperire alla grave situazione igienico – sanitaria. L’obiettivo è pertanto quello manifestare la solidarietà del territorio e contribuire al benessere dei detenuti ed incentivare in loro il desiderio di migliorare le proprie condizioni di vita.

Il Comitato Provinciale C.S.I. di Chiavari sarà pertanto presente con alcuni suoi volontari al Supermercato Coop di Via Colonnello Franceschi n. 87 dalle ore 9 alle ore 19 per raccogliere prodotti per l’igiene personale (dentifrici, spazzolini, bagno schiuma, shampoo, saponette, carta igienica, ecc.) e detergenti (candeggina, spugne, sapone per bucato, ecc.).

Parteciperanno anche volontari della Caritas diocesana e dell’Azione Cattolica di Chiavari.

Tra il 25 ed il 29 marzo 2013 il materiale raccolto sarà consegnato con gli auguri di Buona Pasqua alla Casa Circondariale di competenza.

Referente del progetto chiavarese da contattare per ogni informazione e/o donazione è il Vicepresidente di Comitato Daniele Masera (339.7398288).
carcere chiavari

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>