Published On: Mer, Feb 15th, 2012

Raccolta firme per Tribunale e riduzione stipendi parlamentari

Nuovo tribunale Chiavari

La raccolta di firme per il mantenimento del tribunale a Chiavari inizierà sabato 18, di mattina e pomeriggio (h 10-19). A Chiavari in carruggio dritto, all’altezza di Banca Sella. A Sestri levante il banchetto per la raccolta firme sarà invece collocato tra corso Colombo, viale Dante e l’inizio del caruggio, a partire dal mattino. Per le altre città, dettagli nei prossimi giorni.
Anche la Provincia di Genova ha approvato all’unanimità una mozione contro la chiusura d una struttura cui era stata destinata una nuova sede da 15 milioni di euro, finora inutilizzata.

Per le adesioni al comitato Salva il tuo tribunale, vedere sul sito. Tigullio news, con l’associazione Sestri2023, aderisce all’iniziativa.

Successo anche a Sestri Levante della raccolta firme per l’iniziativa referendaria Nun te regghe più. E’ possibile firmare presso lo sportello Urp, all’ingresso del Comune (piazza Matteotti), dal lunedi al venerdi ore 8-13; lunedi e mercoledi anche dalle 14 alle 17. Il sabato dalle 8:30 alle 12:30. Il sito di riferimento è www.leggentrp.it

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>